Mediaset: nuova soap opera turca su Canale 5 | Come si chiama e di cosa parla

Nuova soap opera turca in arrivo su Mediaset
Nuova soap opera turca in arrivo – Fonte: Depositphotos – Newscinema.it

Per tutti gli appassionati delle soap opere turche, abbiamo ottime notizie. A breve ne arriverà un’altra su Canale 5, ecco come si chiama e di che cosa parla. I fan non stanno più nella pelle per questo nuovo acquisto Mediaset.

Da un pò di anni a questa parte, in televisione, che sia in chiaro o nei colossi dello streaming o nelle televisioni a pagamento, ci stiamo gustando diverse pellicole che provengono un pò da tutto il mondo, cosa impensabile fino a qualche tempo fa.

Diciamo che ci sono un pò le fasi in base alle mode del momento, abbiamo assistito al periodo del boom per la cultura spagnola, così come a quella coreana e adesso quella turca. Se vi ricordate fino a qualche anno fa, i fan erano impazziti per soap opere quali Il Segreto, Dos Vidas, La Promessa e così via.

Per non parlare di serie tv quali Squid Game, Hellbound, Zombiverso, ecc. Fino ad approdare al mondo turco, diciamo che il via gliel’ha dato sicuramente Daydreamer – Le ali del sogno, dove il noto Can Yaman ha portato nuovo lustro alla sua patria, facendole superare i confini nazionali.

Da quel momento, la soap opera turca è diventata il nuovo trend del momento, soprattutto per il suo lato passionale e romantico ma anche per quel pizzico di intrigo che non basta mai per tenere alto l’umore dei fan. Tra le varie viste finora, su Canale 5, sta per approdare una nuova soap che vi farà andare a comprare di corsa il popcorn.

La nuova soap opera turca arriva su Mediaset

Siccome vogliamo farvi un pochino “sudare freddo”, abbiamo deciso di svelarvi prima la trama di questa nuova soap opera turca, prima di darvi ulteriori indizi. Siamo sicuri che già solo da queste poche righe vi appassionerà moltissimo. Dunque, senza darvi inutili spoiler anche perché badate bene, le tredici puntate sono state già trasmesse dalla Fox, dal 6 aprile al 13 luglio 2023, vi diciamo solo che la nostra storia inizia con uno sbalzo temporale a ritroso di ben 30 anni prima.

Qui troviamo una giovane Zafer, la quale è costretta a lasciare l’amore della sua vita, Mustafa per sposare un uomo per cui non prova nulla, dal quale avrà due figli, Gulcemal e Gulendam. Nonostante ci provi, la donna non si affezionerà mai alla sua famiglia e appena il suo ex fidanzato si rifarà vivo, lei scapperà con lui, lasciandoli all’istante. Il marito, una volta appreso che la sua ex moglie è incinta, si suicida, facendo scattare nel giovane Gulcemal una grossa sete di vendetta.

Una volta trovato Mustafa, il giovane lo uccide e l’uomo prima di spirare, gli lancia una terribile maledizione, cioè quella che non troverà mai l’amore. Così, il primogenito di Zafer crescerà con la morte nel cuore, pieno di rabbia verso tutti, soprattutto verso la madre, finché non incontrerà la dolce Deva, della quale si innamorerà perdutamente. Cosa succederà al giovane vista la maledizione che gli pesa sulla testa? Ovviamente ci fermiamo qui evitarvi inutili SPOILER.

A breve su Canale 5

Se siete arrivati a leggere fin qui, vuol dire che questa nuova soap opera turca vi ha già conquistati. Tranquilli, ancora un pò di pazienza e la vedrete direttamente su Canale 5, in quanto approderà nella rete Mediaset da venerdì 7 giugno e si chiamerà, La rosa della vendetta, la nuova e avvincente “dizi” (la parola che in Turchia definisce le soap opere).

Vi possiamo anticipare che la trama è intrinseca di tutti quei dettagli tanto amati dai telespettatori che hanno rese le precedenti soap opera sempre seguitissime, ci sarà suspense, amori, drammi, intrighi e segreti. Insomma, tutto quello che serve per passare una serata senza annoiarsi, anche perché vi anticipiamo che vedrete due volti molto amati, cioè Murat Unalmis, il Demir di Terra amara e Melis Sezen, la Deren di Come sorelle. Detto ciò, non prendetevi impegni per questo 7 giugno, La rosa della vendetta vi attende.