Meghan e Carlo: ecco cosa hanno in comune con la regina

Re Carlo III e Meghan Markle
Re Carlo III e Meghan Markle (Fonte: Instagram) - Newscinema.it

Re Carlo III e Meghan Markle
Re Carlo III e Meghan Markle (Fonte: Instagram) – Newscinema.it

Meghan Markle e re Carlo III hanno legato subito in passato per un dettaglio che li accomunava alla regina che li ha uniti immediatamente. Ecco a cosa ci riferiamo e soprattutto di quale regina stiamo parlando.

La spaccatura tra i duchi del Sussex e la Royal Family ha toccato realmente i minimi storici in quanto non c’è più contatto tra loro da molto tempo. Sono successi troppi eventi che li hanno allontanati sempre di più e a prescindere da chi abbia ragione o meno, sembrerebbe che almeno per il momento, nessuno ha voglia di fare il primo passo.

O meglio, pare che Harry, da come rivela la stampa inglese ci abbia anche provato a rivedere per lo meno il padre ma per ragioni di impegni reali non sia stato ricevuto in nessuna delle due occasioni. D’altronde dopo la serie Netflix e il libro Spare, probabilmente non poteva pensare che gli avrebbero steso il tappeto rosso al suo arrivo.

È sempre un peccato quando i parenti litigano, a prescindere se nobili o meno anche perché a questo mondo si sa, l’unico porto sicuro quando tutto va male è la famiglia. In realtà prima che esplodesse questo malessere generale tra di loro, le cose non andavano tanto male anche perché probabilmente non tutti sanno che re Carlo III e Meghan Markle avevano legato subito per un dettaglio che li accomunava alla regina.

Meghan e Harry hanno poche cose in comune

Se Meghan Markle e re Carlo III avevano per lo meno una cosa in comune, secondo quanto riferito da Tom Quinn, l’esperto dei reali al Mirror, l’ex attrice e Harry ne avrebbero sempre meno. Pare che i Sussex stiano vivendo un periodo difficile con l’ex attrice che sta cercando di tornare alla ribalta con i suoi progetti lavorativi ambiziosi e con il marito che invece si starebbe annoiando a morte durante queste vacanze.

Da come si legge, il duca del Sussex avrebbe poche attività da svolgere e inoltre starebbe accusando la mancanza della sua famiglia a Londra: “guarda indietro, dall’altra parte dell’Atlantico, dove vive ancora la maggior parte dei suoi amici dell’esercito e della scuola e che non vede mai perché non vogliono fargli visita negli Stati Uniti trovando Meghan difficile…”.

La regina Elisabetta II e Meghan Markle
La regina Elisabetta II e Meghan Markle (Fonte: ANSA Foto) – Newscinema.it

I tempi passati

Come riportano sempre sul Mirror, pare che se attualmente le cose tra i Sussex stessi e tra la coppia e la famiglia reale siano molto “gelide”, in passato non sarebbe stato affatto così. Re Carlo III dopo essere venuto a conoscenza del fatto che Meghan Markle compiva gli anni lo stesso giorno della regina Elisabetta II (non parlavamo di Camilla se qualcuno l’avesse sospettato), avrebbe legato subito con la nuora, raccontandogli addirittura aneddoti sconosciuti a Harry, come rivelò tra le sue pagine di Spare.

Purtroppo di quel clima di pace che si venne a creare all’epoca adesso non c’è né più traccia e pare proprio che la ferita che c’è tra i Sussex e la Royal Family sia talmente profonda che pare impossibile, almeno per il momento, che possa guarire in modo così rapido. Peccato, sarebbe stato proprio bello vederli tutti insieme salutare dal balcone reale, con mamma Diana e nonna Elisabetta che ricambiavano il saluto dall’alto, non credete?

By Nadia

Related Post