Spunta una chat sconosciuta di Meghan Markle. I due si scambierebbero dei messaggi, un SOS per la duchessa che sembra essere in difficoltà.
Ah questi reali d’Inghilterra, sempre presenti sotto i riflettori, sembrano apprezzare oltremodo sentir parlare di loro. Meghan che in fondo è una donna dello showbiz, sa bene che, come si dice? Nel bene o nel male purché se ne parli giusto? Ebbene, questa sembra essere la verità.
Ancora una volta si accendono i riflettori sulla parte di famiglia reale che è lontana anni luce dal palazzo, ma non solo per via della distanza fisica, ma anche per il loro modo di vivere. Harry e Meghan hanno preso le distanze dal protocollo da anni e non sembrano sentirsi a disagio. Certo, ufficialmente erano andati lontani da palazzo per difendere la loro privacy, ma ufficiosamente, non sembrano esserci riusciti benissimo.
I tabloid parlano ancora di loro e di ciò che accade nella loro vita lontana da Re Carlo. Nelle ultime settimane sembra che il loro rapporto abbia subito un ulteriore raffreddamento, le famiglie sono lontane anni luce. Una frattura che difficilmente, anche in futuro si ricucirà.
Troppo è stato detto e secondo indiscrezioni, verrà ancora detto da Meghan nella sua biografia. Ma intanto la cara Meghan fa parlare ancora una volta di se, anche se assente. Ecco le nuove rivelazioni su di lei.
I messaggi segreti di Meghan
Questa volta si parla ancora di Meghan, ma questa volta in un modo diverso. In questo caso fa discutere l’assenza della duchessa, in un contesto in cui, tutti l’attendevano. Infatti in molti credevano che la Markle sarebbe stata presente ai Golden Globe, considerando che sul palco sono saliti gli attori principali della serie Suits, di cui anche lei faceva parte.
Invece Meghan era la grande assente. Insomma, la duchessa non è andata a riscuotere un po’ della visibilità che il Golden Globe le avrebbe dato. I motivi, non sono noti.
Tra rivelazioni e comicità
Gina Torres afferma “ci scambiamo messaggi in una chat di gruppo, ma non abbiamo il suo numero“. Insomma, nessuno sembra essere sufficientemente vicino alla duchessa per dire il reale motivo della sua assenza. Ma a sparare a zero su di lei ci h pensato il comico Jo Koi, che prima attacca Harry con una battuta su The Crown, affermando che l’attrice Imelda Staunton è stata così brava ad interpretare la defunta regina che il nipote le avrebbe chiesto dei soldi.
Poi ironicamente si riferisce ai vari docufilm Netflix “saranno ancora pagati per non fare assolutamente nulla….”. Insomma, nessuna buona notizia, nemmeno per questa volta.