Melissa Joan Hart ha rivelato di aver salvato diversi bambini durante la sparatoria nella scuola di Nashville. Quelle immagini devastanti non se le dimenticherà mai e con un video pubblicato sui social fa una precisa richiesta.Sabrina Vita da Strega
è tornata! Con le sue “doti magiche” ha risolto di nuovo la situazione, questa volta però non è una serie tv e purtroppo la storia non è una finzione. Melissa Joan Hart, con le lacrime agli occhi, ha rivelato in un video di aver salvato insieme a suo marito diversi bambini durante la sparatoria che è avvenuta nella scuola di Nashville.
L’attrice in un toccante video ha spiegato la situazione e poi ha fatto una precisa richiesta a tutti i genitori, le sue parole sono molto commoventi. Oggi ci siamo, domani chissà e tutto per colpa di qualche squilibrato che pensa di aver il diritto di spezzare innocenti vite per i suoi sconosciuti piani di vendetta.
La tragedia nella scuola di Nashville
Il 28 marzo 2023, in una scuola elementare di Nashville, una ex studentessa, Audrey Elizabeth Hale, ha fatto irruzione nell’istituto e ha ucciso in totale 6 persone, di cui tre bambini di 9 anni, morti in seguito in ospedale per le gravi ferite riportate.
La motivazione è ancora sconosciuta, c’è chi ha dichiarato che la giovane odiasse la scuola cattolica, chi ha confermato i suoi attuali problemi mentali curati da specifiche terapie. La donna, grafica di professione aveva pianificato tutto nel dettaglio, aveva acquistato le armi e aveva studiato minuziosamente tutta la cartina dell’edificio. La sparatoria è durata 15 minuti, prima che la polizia è riuscita ad uccidere la donna.
Audrey Elizabeth Hale aveva scritto qualche ora prima questo messaggio di addio ad una sua ex compagna di basket: “Qualcosa di brutto sta per accadere. Sentirai parlare di me quando sarò morta. Questo è un messaggio di addio. Ci vedremo in un’altra vita”.
Visualizza questo post su Instagram
Il gesto eroico di Melissa Joan Hart
L’attrice Melissa Joan Hart in un toccante video ha raccontato che il giorno della sparatoria nella scuola di Nashville, lei e suo marito si stavano recando nella scuola dei figli poco distante da quella colpita da Audrey Elizabeth Hale. La star ha notato immediatamente diversi bambini che fuggivano terrorizzati e così con il marito li ha messi in salvo aiutandoli ad attraversare una strada molto pericolosa e molto trafficata.
Ecco le parole di Melissa: “Abbiamo aiutato una classe di bambini dell’asilo ad attraversare una strada trafficata mentre stava uscendo da un bosco perché stavano cercando di fuggire da una sparatoria nella loro scuola. Abbiamo aiutato tutti questi piccoli bambini ad attraversare la strada e a raggiungere i loro insegnanti, e abbiamo aiutato una madre a riabbracciare i suoi figli…”.
Inoltre la Hart ha raccontato che è la seconda volta che si trovano coinvolti in una sparatoria all’interno della scuola e ha chiesto una rivisitazione delle leggi attuali sul possesso delle armi. Alla fine ricorda quanto sia fragile la vita e parlando dei suoi figli dice: ” [i miei n.d.r.] figli andranno a scuola con l’amore nei loro cuori e l’apprezzamento per ogni respiro che fanno e ogni volto che vedono. Abbracciatevi un po’ più forti oggi!”