Men in Black 4: le riprese con Tessa Thompson e Chris Hemsworth continuano nel deserto

L’attrice Tessa Thompson protagonista del nuovo film dedicato agli agenti in giacca e cravatta Men in Black ha pubblicato un scatto in compagnia del collega di avventure, Chris Hemsworth attraverso il suo profilo Instagram. I due vestiti rigorosamente con completi neri e camice bianche, sono intenti ad attraversare il deserto con degli ombrelli per proteggersi dal sole.

La coppia Thompson- Hemsworth noti per aver condiviso già il set del film Thor Ragnarok, in questo quarto film dedicato a Men In Black presenta un cast composto da grandi nomi con Rebecca Ferguson (Mission: Impossible Fallout), Emma ThompsonSense and Sensibility , Howards End ), Liam Neeson (Taken), Kumail NanjianiSilicon Valley ,  The Big Sick ) e Rafe SpallThe Big Short ,  Life of Pi ).

La foto pubblicata dal profilo Instagram dell’attrice Tessa Thompson con Chris Hemsworth

Questo capitolo non è da considerarsi un remake o un sequel, ma bensì si tratta di uno spin-off intitolato Men in Black, il quale non includerà le star che lo hanno portato al successo, Will Smith e Tommy Lee Jones, ma si espanderà nel mondo della trilogia originale. Questo sarà un progetto diverso da MIB 23, idea nata del mashup con 21 Jump Street momentaneamente abbandonata, da Jonah Hill perché ritenuta “troppo complicata” in termini di accordi.

Il  film di spinoff di Men in Black è impostato per essere diretto da F. Gary GrayStraight Outta Compton ,  Il destino del furioso ) ed è stato scritto da Matt Holloway e Art MarcumIron Man ,  Transformers: The Last Knight ). I produttori del franchising originali Walter Parkes e Laurie MacDonald sono di nuovo insieme al produttore esecutivo Steven Spielberg. Le riprese si stanno svolgendo in queste settimane a Londra.

Men in Black arriverà nelle sale cinematografiche il 14 giugno 2019.