Men in Black 4: primo sguardo ai protagonisti

Arrivano i nuovi Men in Black. Giusto per chiarire, tecnicamente si tratta di uomo in nero e una donna in nero. Sono Chris Hemsworth e Tessa Thompson, le star del prossimo film spin-off che si sono mostrate attraverso nuove foto pubblicate sui social media dalle celebrità.

Men in Black: Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Chris Hemsworth e Tessa Thompson hanno già lavorato insieme e sembra che abbiano una bella chimica tra loro. Li abbiamo visti nel gruppo dei Revengers (cioè Thor e la Valkyrie in Thor: Ragnarok di Taika Waititi). Con Men in Black, la coppia è sotto il timone del regista F. Gary Gray (The Fate and The Furious), che dirige lo spin-off da una sceneggiatura di Matt Holloway e Art Marcum.

mib4

Men in Black: il film

Men in Black 4 dovrebbe essere ambientato nello stesso universo dei precedenti pur avendo protagonisti diversi. Chris Hemsworth interpreterà l’agente H, Tessa Thompson l’agente M, Emma Thompson, già presente nei precedenti film,  sarà l’agente O. Nel cast ci sono anche, in ruoli non ancora definiti, Rebecca Ferguson (protagonista della saga di Mission Impossible) e Liam Neeson.

I film raccontano di una squadra speciale che sulla terra deve far fronte al flusso degli alieni. I Men in Black sono una specie di polizia intergalattica che controlla i crimini degli alieni sul nostro pianeta. Alieni che ci vivono regolarmente da anni ma di nascosto alla stragrande maggioranza della popolazione.

La saga di Men in Black è composta da tre film. Il primo è uscito nel 1997il secondo capitolo è approdato nei cinema nel 2002 e il terzo a chiudere la trilogia con Will Smith e Tommy Lee Jones è arrivato 10 anni dopo, ovvero nel 2012. Quest’ultimo capitolo, nettamente inferiore ai primi due, ha riscosso poco successo nel pubblico facendo fermare i produttori. Proprio nel terzo capitolo il cast aveva tra i suoi componenti Emma Thompson e Josh Brolin.
Tutti i tre film sono stati diretti dal regista Barry Sonnenfeld che non dovrebbe essere legato a questo nuovo film. Potrebbe al limite far parte dei produttori.

Fonte: instagram