Men In Black: International, la clip nel deserto con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Manca sempre meno all’uscita nei cinema italiani del nuovo film degli agenti segreti pronti a combattere extraterrestri e mostri che minacciano il nostro Pianeta. Chiaramente stiamo parlando di Men In Black: International, uno dei titoli più attesi durante questa estate. Per far accrescere ancora di più la curiosità intorno a questo film, che vedrà per la prima volta un cambiamento notevole nella coppia protagonista. Grazie al successo del duo formato da Will Smith (agente J.) e Tommy Lee Jones (agente K.), l’organizzazione segreta dei Men in Black è tornata, con un nuovo film e una nuova clip ambientata nel deserto.

Come potrete vedere nel player qui sotto, gli agenti M e H rispettivamente Chris Hemsworth e Tessa Thompson saranno impegnati a dover imparare ad usare un’arma particolare, dotata di una stella gigante blu inserita al suo interno. Quando i due iniziano a testarla… non vi roviniamo la sorpresa! Guardate il video qui, cliccando play.

Men In Black: International verrà presentato anche durante l’edizione del Giffoni Film Festival 2019 in occasione dell’uscita prevista per il 25 luglio.