Mara Venier è una delle conduttrici del Bel Paese più amate. Non nasconde mai niente agli spettatori, neanche i suoi momenti di ‘rabbia’. Eccone uno.
Mara Venier è una conduttrice televisiva, attrice, opinionista ed ex modella italiana, amatissima da tutti gli spettatori italiani per i suoi modi ‘famigliari’, infatti per la televisione e il pubblico nostrano, lei è ‘Zia Mara’.
La carriera della Venier inizia quando è molto giovane: sono appena gli anni ’80 quando appare dietro ai riflettori con i suoi primi successi come attrice, debuttando prima nel mondo della recitazione. Successivamente entra in scena come conduttrice, raggiungendo il massimo successo negli anni ’90 con la conduzione del programma Domenica In, in Rai.
Mara oggi 72 anni e li porta benissimo sia esteticamente che per la determinazione e grinta che ogni volta che appare dall’altra parte dello schermo trasmette e dimostra. Mara è originaria di Venezia, una città che ama e resterà nel suo cuore nonostante si sia trasferita molto giovane con la sua famiglia e poi si sia stabilita a Roma per la sua carriera.
La conduttrice è innamoratissima di suo marito, dal 2006 è sposata con Nicola Carraro, ha 80 anni ed è un noto produttore cinematografico ed editore italiano.
Mara Venier dietro gli schermi
Mara Venier
oggi è alla conduzione del programma Domenica In, ormai è un simbolo della televisione nostrana e lei ne è il volto per tutti gli spettatori italiani. Si è sempre mostrata e dimostrata per la donna che è: una delle conduttrici più in gamba della televisione nostrana.
Mara Venier non ha mai nascosto niente al suo pubblico, neanche le sue emozioni. Molto spesso gli spettatori italiani l’hanno vista arrabbiata: si fa rispettare in ogni circostanza e questa è una sua caratteristica che tutti ammirano.
Mara Venier si scaglia contro il suo ospite
Diverse volte Mara Venier si è mostrata irritata o addirittura arrabbiata con alcuni dei suoi stessi ospiti in studio. Invita al suo programma Domenica In personaggi noti dello spettacolo italiano e questo non cambia le cose: se sbagliano lei lo fa notare.
Uno di questi casi è accaduto con Guillermo Mariotto, stilista e personaggio televisivo di origini venezuelane. Ciò che è accaduto con l’uomo ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso, Mara infatti si è arrabbiata moltissimo. Nello studio erano presenti anche Federico Fashion Style e Nina Moric, l’argomento erano le mamme, in particolare si parlava dei figli che purtroppo non hanno più una figura materna. Mariotto stava scherzando e ridendo e a quel punto Mara si è infuriata, invitandolo a lasciare lo studio.