Triste confessione rilasciata da Francesca Fagnani la quale si è sentita illusa e in seguito abbandonata. Non era vero niente e quello che sarebbe potuto nascere è finito ancor prima di cominciare.
Francesca Fagnani, la “Belva” numero uno, si è sentita illusa e poi abbandonata come succede a molte persone tutti i giorni. La differenza sta nel nome della persona che ha mentito, quello che aveva dichiarato erano solo bugie e la Fagnani c’è rimasta molto male, come ha lei stessa dichiarato. Forse bisognerebbe essere più sinceri nella vita.
La finale col botto
Il noto programma irriverente, Belve, deve la sua programmazione a Francesca Fagnani, la quale non è solo conduttrice ma è anche l’ideatrice dello show. Siamo giunti alla fine della terza stagione e sono state tirate le somme degli ascolti. Ovviamente Belve è finito “col botto”, l’audience è molto alto, ai fan il programma piace, per questo ci aspettiamo di vedere di nuovo la Fagnani con il suo “bambino” con una prossima stagione.
Adesso che si è rilassata, la Fagnani ha risposto a diverse domande che le sono state fatte dopo la conclusione dello show. Ha dichiarato che finalmente non è più solo la compagna di Mentana come ha lei stessa dichiarato: “Finalmente! In questi anni mi sono chiesta mille volte perché i colleghi si sentissero di fare le domande sulla vita privata solo a me e non a lui. Poi parliamo della parità di genere… C’è una vera disparità di trattamento! Ora però stanno cominciando a farle anche a lui, segno che comincio a essere un po’ conosciuta anch’io…”.
Francesca ha poi svelato il suo sogno nel cassetto, vorrebbe tanto intervistare a Belve, Silvio Berlusconi: “Sarebbe un’intervista divertentissima. È tra i più liberi nel parlare di se stesso dopo che su di lui si è detto di tutto e di più. Un suo ritratto mi piacerebbe moltissimo…”.
Il vippone che le ha dato buca
Francesca Fagnani ha parlato anche del vippone che le ha dato buca, prima l’ha illusa e poi l’ha abbandonata. Aveva dichiarato di voler partecipare a Belve, ma poi quando la Fagnani l’ha invitata, lei si è tirata indietro, erano tutte bugie.
Stiamo parlando di Mara Maionchi, ecco cosa ha dichiarato la Fagnani in merito:
“Certo che la vorrei a Belve. Mara Maionchi l’avevo invitata in passato e non eravamo riuscite a organizzare. Quando però la scorsa settimana l’ho sentita qui in diretta che sarebbe venuta io l’ho chiamata immediatamente. Invece mi ha illusa e abbandonata. Mi ha dato buca, in pratica sono stata sedotta tramite voi di Tv Talk e invece non era vero quindi non ci sarà, almeno a breve…”.