Una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello ha accusato di essere stata manipolata: ecco cosa è successo all’interno della casa.
Accuse pesantissime nell’attuale edizione del Grande Fratello: a far discutere le parole di una delle concorrenti, che ha accusato di essere stata manipolata.
Prosegue tra screzi, scontri e colpi di scena l’attuale edizione del Grande Fratello. Ad essere protagonista nel corso delle ultime giornate all’interno del reality show è stata una delle concorrenti, che ha accusato in maniera piuttosto chiara e inequivocabile un altro membro della casa di essere stata manipolata. Ecco cosa è successo nello specifico.
Grande Fratello, lo sfogo della concorrente: “Sono stata manipolata”
Per chi non lo sapesse, protagonista di questo sfogo che sta facendo enormemente discutere nel corso delle ultime ore è stata Beatrice Luzzi. Quest’ultima, nella puntata del reality show andata in onda lo scorso lunedì 20 novembre, ha voluto dichiarare pubblicamente davanti a tutti di essere stata manipolata da Giuseppe Garibaldi. I due non sono nuovi a diverbi di questo tipo, ma ad intervenire all’interno del confronto è stata questa volta anche Cesara Buonamici.
Giuseppe Garibaldi ha affermato come secondo lui Beatrice si stia prendendo gioco di Vittorio Menozzi. Da qui il durissimo sfogo dell’attrice e autrice televisiva all’indirizzo del suo coinquilino. Queste alcune delle sue parole:
“Io sono terrorizzata. Mi sono resa conto di come sia capace praticamente di tutto. A questo punto mi rendo conto che c’è una persona che devo temere“.
A questo punto ecco l’intervento di Buonamici, che si è chiesta cosa abbia potuto contribuire a trasformare Giuseppe dal ragazzo mite delle primissime fasi del programma in quello sfacciato e sicuro di adesso. Interrogativo cui Luzzi ha risposto nel seguente modo:
“Io credo che lui sia sempre stato così, mi ha manipolata“.
Alla fine del diverbio Beatrice si è scagliata tra l’altro anche contro Cesara Buonamici, che a detta sua punterebbe a giocare contro di lei da sempre.
Beatrice: ‘Io temo che lui non sia MAI stato una persona mite Cesara, ha preso le misure e mi ha manipolata lui mi ha decisamente usata’
URLALO MADRE
U R L A L O #GrandeFratello pic.twitter.com/3XDxizb5SA— anna🧃 (BeaLuzzi Stan) (@solarrapun_) November 20, 2023
Grande Fratello: la scena imbarazzante tra Beatrice Luzzi e Alex Schwazer
Nel corso della puntata del 20 novembre Beatrice Luzzi ha recitato il ruolo di assoluta protagonista. Durante la serata sono entrati all’interno del programma i nuovi concorrenti Sara Ricci e Marco Maddaloni, accompagnati in un vero e proprio tour della casa. Durante questo giro turistico, Beatrice si è imbattuta però in un imprevisto: la concorrente ha infatti finito con l’aprire la porta del bagno occupato però in quel preciso momento da Alex Schwazer.