Michael B. Jordan parla del suo ruolo nel film Creed

Il film Creed – Nato per Combattere si trova sulla strada per diventare un film di successo. Nel corso di una recente intervista Michael B. Jordan dopo il disastro de I Fantastici Quattro, ha comunque dimostrato di essere sulla buona strada per essere un attore di un certo rilievo. Jordan ha dichiarato: “Un personaggio ricco come questo e il suo modo di vedere le cose, cosa succede intorno a lui e successivamente quello che fa, ha molto da offrirmi. Penso che sarà emozionante tornare a lavorare con attori co-protagonisti come Sly (Stallone) e Tessa (Thompson).” Creed esalta le abilità della boxe e il valore del pugilato, Adonis “Donnie” Creed nonostante la sua perdita sul ring, ha comunque combattuto con onore, tanto da avere la certezza che presto o tardi riceverà delle offerte per combattere anche contro avversari più temibili e forti – proprio come Rocky Balboa prima di lui. Anche se Ryan Coogler e Michael B. Jordan si sono limitati ad una trilogia di film, potremmo facilmente vedere Adonis crescere e maturare attraverso il circuito di combattimenti, con campioni sempre più tosti.

Dopo i due film, acclamati incredibilmente dalla critica, ora OJ Coogler e Jordan hanno solo bisogno che Creed diventi un campione al box office, per poter fare il secondo capitolo.  Naturalmente, c’è un altro modo per Creed di imporsi e riscuotere il successo che merita. La magia della stagione dei premi è nell’aria, con abbastanza nomination, un paio di vittorie, e l’entusiasmo di Michael B. Jordan, c’è una buona probabilità che i due studios possano ricevere il lascia passare per un altro paio di progetti. I prossimi due mesi saranno molto interessanti per quanto riguarda il futuro di Creed, ma per ora le aspettative per la realizzazione dei prossimi capitoli seppur positive, non sono ancora ufficiali.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post