Michael Douglas in trattative per il film “Last Vegas”

Secondo quello che dice l’Hollywood Reporter, Michael Douglas sarebbe il primo attore in trattative per entrare a far parte del cast del film della CBS dal titolo “Last Vegas”, commedia corale diretta da Jon Turteltaub (National Treasure) basata sulla sceneggiatura di Dan Fogelman (Crazy, Stupid, Love.).

Se dovesse essere ingaggiato per la parte, Douglas dovrebbe interpretare il personaggio di Billy Gerson, “un gentiluomo entrato nella fase della negazione della vecchiaia“, che prima di sposare una donna che ha la metà dei suoi anni decide di lanciare un ultimo addio al celibato a Las Vegas, invitando quattro dei suoi amici pensionati.

Intervistato dal The Hartford Courant prima di ricevere un premio all’ Eugene O’Neill Theater, Douglas ha rivelato che Dustin Hoffman e Christopher Walken potrebbero interpretare due dei suoi 4 amici presenti nel film, ma nessuno dei due ha ancora confermanto e come afferma l’Hollywood Reporter, Hoffman non sarebbe ancora comparso tra i nomi facenti parte del proggetto. Le riprese del film dovrebbero ragionevolmente partire in agosto, ad Atlanta.