Michelle Hunziker è apparsa in lacrime in uno scatto social diventato virale nel giro di poche ore. Ecco perché era visibilmente “distrutta” e qual era il contesto che le ha suscitato queste emozioni.
È impossibile non conoscere Michelle Hunziker, a prescindere da chi la segue e chi no, la conduttrice, attrice e cantante svizzera non passa di certo inosservata. La sua bellezza, simpatia e carisma, riempiono il palinsesto Mediaset già da diversi anni.
La Hunziker poi, non è seguita soltanto sul piccolo schermo, ma anche sui social dove è molto attiva. Qui oltre a sponsorizzare il suo brand di prodotti per il corpo e di bellezza, la conduttrice posta molti scatti anche in merito alla sua famiglia. Da poco diventata nonna, Michelle è una di quelle parenti che in molti vorrebbero tanto avere.
Sui social però, non troviamo scatti o video di lei soltanto sorridenti, come ci ha abituati ormai da sempre, ma anche di lei in lacrime. Per questo i fan sono rimasti senza parole dopo averla vista in quella versione, ecco che cos’è successo.
Michelle Hunziker in lacrime
A proposito di Michelle Hunziker, lei e Aurora Ramazzotti, qualche giorno fa, sono state tra le fortunate invitate che hanno preso parte alla cerimonia di Diletta Leotta e Loris Karius nel giorno del loro matrimonio. Di vip alle nozze, ne abbiamo visti moltissimi, oltre a mamma e figlia infatti, erano presenti tra i tanti, Chiara Ferragni, Elodie, Eleonora Berlusconi, Elisabetta Canalis, Elena Barolo e molti altri ancora.
È inutile stare a descrivervi la bellezza e la perfezione di uno dei matrimoni più attesi dell’anno, dagli abiti perfetti degli sposi alla location, al clima e così via. Anche se, a rubare la scena ai neo coniugi all’altare, ci hanno pensato la bellissima Aria, figlia della coppia, rigorosamente vestita in bianco come mamma e papà e il paggetto d’eccezione, il piccolo Lillo (il cane di Diletta Leotta), al quale sono state affidate le fedi nuziali.
Diletta Leotta l’ha “distrutta”
Ed è proprio durante la cerimonia del matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius che, grazie ad un video “sottobanco” mostrato da Aurora Ramazzotti, abbiamo assistito alla commozione e al trasporto vissuto da Michelle Hunziker, durante il fatidico “sì”. Com’è possibile notare infatti, la bella conduttrice ha piano tutto il tempo e come ha rivelato Auri: “In lacrime dal primo all’ultimo secondo…Diletta Leotta, me l’hai distrutta”.
A dimostrazione di quanto la Hunziker si sia commossa al matrimonio dell’anno, in seguito, dopo essere stata colta sul fatto da sua figlia, ha rivelato sui social: “Siete spettacolari e ci avete regalato una bellissima energia di amore nella quale siamo stati immersi tutti in questi giorni…vi voglio bene”. Detto ciò, commozione a parte, avete già visto gli scatti del matrimonio di Diletta e Loris?