Milly Carlucci è disperata, rovinati tutti i suoi piani: la Marini ha confessato

Milly Carlucci tradita (Foto ANSA) – notizieflash.it

Milly Carlucci deve gestire una clamorosa rivelazione di Valeria Marini in diretta: le sue parole hanno messo tutti nei guai.

Come accaduto nelle precedenti stagioni televisive, anche in questo inizio di 2023 ha fatto il suo ritorno Milly Carlucci. La conduttrice è tornata al timone del format Il Cantante Mascherato.

A differenza dello scorso anno però questa volta la rete ha deciso di mandare in onda le nuove puntate al sabato sera. Una sfida diretta con Amici di Maria De Filippi che ha regalato poche soddisfazioni alla Rai in termini di ascolti.

La situazione potrebbe adesso complicarsi ancora di più ed a causa di Valeria Marini. La showgirl ha infatti rivelato chi si nasconde dietro una delle maschere ancora in gioco.

Il Cantante Mascherato, chi si nasconde dietro la Stella : l’ipotesi clamorosa

Come ogni anno, anche in questa edizione la produzione ha deciso di far scendere in campo alcune nuove maschere. Tra queste una in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico ed è quella della Stella. I giudici ed il pubblico hanno fatto alcune ipotesi e tra queste una è quella più gettonata ossia quella che porta il nome della showgirl Valeria Marini. In molti hanno infatti associato la maschera ad un modo di dire dell’ex gieffina ossia “Baci Stellari”.

Un argomento affrontato anche in una recente puntata de La Vita in Diretta con ospite proprio la Marini. Il conduttore Alberto Matano ha fatto notare alla sua ospite dell’associazione che in studio hanno fatto tra lei e la maschera. La showgirl ha prima rivelato di aver ricevuto messaggi in tal senso da parte dei telespettatori e poi ha deciso di fare chiarezza lasciando tutti a bocca aperta.

La confessione di Valeria Marini (Foto ANSA) – notizieflash.it

Milly Carlucci non se lo aspettava: la rivelazione di Valeria Marini

La showgirl ha categoricamente negato di essere il volto dietro la maschera della Stella e questo perché impegnata con nuovi progetti non in Italia. A tal proposito ha rivelato: Non sono io. Ero a Madrid fino a pochi giorni fa. Sto facendo avanti e dietro dalla Spagna ma mi sarebbe piaciuto partecipare. Sto facendo altre cose in questo periodo. La Marini ha quindi risolto un piccolo giallo e dato anche un indizio al pubblico.

Una notizia che chissà se farà piacere alla Carlucci che non si aspettava di dover rinunciare così presto ad una soluzione data per certa. Senza dubbio renderà il clima dietro le quinte più complicato per lei che intanto, secondo alcune indiscrezioni, rischia di non tornare il prossimo anno con questo format dagli ascolti bassi rispetto ai costi per la realizzazione.

By Letizia Rogolino

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Related Post