La telefonata in diretta ha lasciato Milly Carlucci senza parole, completamente scioccata. Sembra che ci sia bisogno di una sostituzione d’urgenza.
Milly Carlucci è la regina indiscussa del sabato sera di Rai1, lei con il suo Ballando con le Stelle, offre uno spettacolo che settimana dopo settimana attira un gran numero di telespettatori. La curiosità sale sempre di più e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi sarà il vincitore del programma della presentatrice. Come ogni anno, anche quest’anno è stato un successo.
In fondo gli ingredienti sono semplici da scoprire, Milly Carlucci è una delle presentatrici più amate dagli italiani e ha messo insieme un gruppo di ballerini che tengono altissima l’attenzione su di loro. Di sabato in sabato si danno battaglia all’ultimo passo di danza. Dal 2005 ad oggi sono moltissimi i volti noti dello spettacolo che si sono messi alla prova.
Ballando con le Stelle, in effetti, è un palcoscenico molto ambito. In queste edizioni sono stati molti i vip che si sono proposti e molti di loro hanno mostrato doti di ballerini che nessuno si aspettava che avessero. La storia anche quest’anno si è ripetuta.
Moltissime le sorprese che il programma fino ad oggi ha riservato. Uno show di altissima qualità, che permette alla Rai di risollevare degli ascolti che a volte sono letteralmente disastrosi. Ma cosa è successo nell’ultima diretta?
Milly Carlucci scioccata dalla telefonata
Al banco dei giudici dopo l’esibizione c’è Teo Mammuccari. Il conduttore televisivo è noto per il suo carattere spesso coriaceo, difficile da gestire. Un uomo che di certo non le manda a dire e chi dichiara apertamente il suo pensiero, senza starci troppo a pensare su.
Proprio questo suo modo di essere ha fatto in modo che spesso si scontrasse con la giuria, aprendo numerose discussioni. Anche questa volta Mammuccari finisce sotto le critiche della giuria, ma a difenderlo interviene un personaggio noto al mondo di Ballando con le Stelle. Stefano di Filippo si collega in diretta.
Il campione mondiale Stefano Di Filippo (ex maestro di Ballando) interviene di sua spontanea volontà per difendere Teo Mammucari dalla giuria.
Zazzaroni: “Stefano è invecchiato malissimo”
Milly: “Che c’entra questo? Stefano ti aspettiamo qui come maestro”#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/x4sz8Vfg2R— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 25, 2023
Stefano di Filippo a favore di Teo Mammuccari
Di sua spontanea volontà Stefano di Filippo decide di intervenire in diretta TV in difesa di Teo Mammuccari che anche questa settimana è stato duramente criticato dalla giuria. In effetti i rapporti tra il presentatore e la giuria di Ballando non è certo dei migliori. L’ex professore allora decide di farsi avanti.
Milly è molto felice di questo intervento. Nel salutare uno dei suoi ex maestri gli dice “vieni qui“, invitandolo a tornare all’interno del programma. Se l’invito sarà colto o meno, lo scopriremo solo nel tempo.