Mission: Impossible – Fallout, biglietti in prevendita il 6 Giugno

Il 29 Agosto arriva al cinema Mission: Impossible – Fallout, la nuova avventura action diretta da Christopher McQuarrie, con Tom Cruise che torna nei panni dell’agente Ethan Hunt. Per celebrare questo sesto capitolo della popolare saga d’azione, i biglietti saranno disponibili già dalle ore 6:00 AM del giorno 6 Giugno 2018 per coloro che non vedono l’ora di vivere l’adrenalina di una nuova esperienza sul grande schermo.

Mission: Impossible – Fallout, il cast

Mission: Impossible – Fallout ritrova nel cast anche Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, VingRhames, Sean Harris, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Wes Bentley, Frederick Schmidt ed è distribuito da Twentieth Century Fox Italia.

La trama di Mission: Impossible – Fallout

In questo nuovo film Ethan Hunt e la sua squadra denominata IMF si alleano con alcuni personaggi dal volto familiare, per affrontare una corsa control il tempo dopo una missione andata male. Come promette il trailer diffuso online, Mission: Impossible – Fallout sarà esplosivo e coinvolgente, come i film precedenti della saga. Nonostante l’età che avanza, infatti, Tom Cruise non rinuncia alle acrobazie e alle sfide personali rinunciando allo stunt-man, per non deludere i suoi fan che ormai lo seguono con fiducia e ammirazione.

Cosa aspettate quindi? Correte ad acquistare il biglietto per vedere il nuovo film di Mission: Impossible al cinema.

Mission: Impossible – Fallout, trailer ita