Predator nel videogioco Mortal Kombat X, il nuovo trailer

Netherrealm Studios ha rilasciato il trailer completo di Predator per il gioco di grandissimo successo Mortal Kombat X. Caratterizzato dal cacciatore intergalattico preferito di tutti, il gioco arriverà nei negozi il 7 luglio, per coloro che hanno acquistato il pacchetto Kombat, e sarà disponibile separatamente il 14 luglio. Il personaggio viene anche fornito con la pelle di Predator, tra cui Commando Johnny, Scorpione Infrarossi e Carl Weathers come Jax, che è possibile vedere in anteprima nel lettore qui sopra.

Il personaggio del titolo in cinque film, Predator è già apparso in una serie di videogiochi in precedenza, ma questa è la sua prima apparizione in un altro franchise. Un altro film con il cacciatore intergalattico è attualmente in sviluppo con il regista di Iron Man 3 Shane Black, da una sceneggiatura di Fred Dekker. Dekker e Black hanno scritto la storia. Mortal Kombat X è l’ultimo prodotto della NetherRealm Studios, l’acclamato gioco di combattimento che spinge il franchise iconico in una nuova generazione. Il gioco combina una presentazione cinematografica con tutti i nuovi gameplay per offrire l’esperienza Kombat più brutale che mai, offrendo una nuova esperienza completamente connessa, che lancia i giocatori in un concorso on-line permanente dove ogni lotta fa parte di una battaglia globale per la supremazia. 

Per la prima volta, Mortal Kombat X dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra diverse varianti di ogni personaggio che incidono sia sullo stile di strategia sia sul combattimento. I giocatori finiscono in una storia originale in cui ci sono alcuni dei personaggi più prolifici del gioco, tra cui Scorpion e Sub-Zero, mentre l’introduzione di nuovi sfidanti che rappresentano le forze del bene e del male, legano la storia insieme. Mortal Kombat X è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, e farà il suo debutto per la PlayStation 3 e Xbox 360 molto presto. È possibile acquistare la vostra copia del gioco cliccando qui.