Nadia Toffa, che notizia: “A settembre torno, più forte che mai”

Come sta Nadia Toffa? E’ la domanda che si pongono tanti fan della nota conduttrice delle “Iene“, lo storico programma Mediaset in onda su Italia Uno. La bresciana sta affrontando una dura battaglia contro il cancro, che l’ha costretta a lasciare il timone del programma per diversi mesi. Ma stando a quanto pubblicato sulla sua bacheca Instagram, Nadia Toffa sarebbe pronta a tornare al “comando” delle Iene già dal prossimo mese di settembre.

Nadia Toffa: “Torno a settembre, più forte che mai”

nadia toffa

Nadia Toffa, che ha spesso utilizzato Instagram per tranquillizzare i fan in merito al suo stato di salute e al suo percorso di cura, ha voluto rispondere ai tantissimi utenti che non vedono l’ora di rivederla di nuovo in televisione. “Torno a settembre, più forte che mai”, ha scritto la conduttrice e inviata della storica trasmissione di Italia Uno in risposta alla precisa domanda di una fan.

In realtà, già negli ultimi tempi Nadia Toffa aveva lasciato intendere che a Settembre sarebbe tornata a svolgere il suo ruolo nel programma che l’ha resa celebre. La conduttrice è stata colta da malore lo scorso autunno mentre si trovava a Trieste per svolgere un servizio.

Ilary Blasi e Teo Mammucari lasciano le Iene?

Le successive indagini hanno permesso di scoprire una forma tumorale: da allora, Nadia Toffa ha portato avanti una lotta serrata contro il cancro, assentandosi spesso dalla conduzione delle “Iene“.

In tutti questi mesi la Toffa ha sempre rassicurato tutti coloro che le vogliono bene, compresi i tanti telespettatori, e adesso pare pronta a tornare nelle case di tutti gli italiani. Nel frattempo, pare proprio che ci sarà qualche cambiamento nelle “Iene“: Ilary Blasi e Teo Mammucari potrebbero infatti lasciare la trasmissione. Al momento si tratta solo di un’indiscrezione e non c’è ancora nessuna conferma, ma stando alle voci sembra che ‘Lady Totti’ (alle Iene da 10 anni, ndr) voglia concentrarsi su altro.