Nadia Toffa, la critica su Instagram: “Menti sulla tua salute”. Lei risponde a tono

Nadia Toffa è pronta a riprendersi il “trono” delle Iene. La conduttrice sembra aver superato i recenti problemi di salute e si sta preparando per la nuova stagione del celebre programma Mediaset in onda su Italia Uno. Lo ha annunciato lei stessa rispondendo alla domanda di un follower su Instagram: “Ci vediamo a settembre, sarò di nuovo in tv“, ha confermato la Toffa, tranquillizzando tutti i fan che hanno sperato tanto in un suo recupero e che non vedono l’ora di poterla ammirare di nuovo con la grinta che l’ha sempre contraddistinta.

Nadia Toffa criticata su Instagram: “Stai mentendo”

nadia toffa

Nei mesi di ‘assenza forzata’ per via delle cure, Nadia Toffa ha sempre aggiornato i suoi fedelissimi utilizzando la propria bacheca Instagram: un modo per mantenere il contatto con le persone e per mostrare a tutti che la terapia procede nel migliore dei modi. Ma nonostante questo, qualche utente ha trovato comunque il modo di criticare la conduttrice.

E’ quanto accaduto negli ultimi giorni, con una polemica che è partita proprio dal social della bresciana per via di un dettaglio definito addirittura “inquietante”. La Toffa ha pubblicato alcuni scatti degli ultimi mesi, ma un follower l’ha accusata di mentire sulle proprie condizioni di salute.

Nadia Toffa risponde a tono: “Non guardare le mie foto”

Il motivo? Stando a chi punta il dito, il fatto che la conduttrice non scatterebbe mai le foto in prima persona: un dettaglio che confermerebbe come la Toffa non si occuperebbe di aggiornare i suoi social di persona, ma delegherebbe il compito ad altri.

Un commento a cui la conduttrice 39enne ha voluto rispondere personalmente, invitando l’utente a non guardare le foto. Sebbene la maggior parte dei personaggi famosi deleghi a qualcun’altro la gestione dei propri account social, Nadia Toffa ha voluto precisare che non è il suo caso: “Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?“.