Natalia Estrada ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato i suoi fan senza parole, in quanto non pensavano nulla del genere. È proprio vero, solo chi ci lavora dall’interno può darne un giudizio veritiero.
Lo è ancora, ma in molti ne parlano al passato, comunque Natalia Estrada, quando lavorava in televisione (meglio così?) era una conduttrice, un’attrice e una ballerina di successo. Per la nuova generazione che magari non ha sentito parlare di lei, possiamo solo dirvi che Natalia è come se fosse la Belen Rodriguez degli anni ’90.
Ovviamente l’assonanza non è data dal fatto che entrambe fossero spagnole, ma per il ruolo che ricopriva. La Estrada era il sogno proibito dell’epoca, soprattutto dopo il suo balletto nel film, Il Ciclone insieme a Lorena Forteza, ha fatto innamorare di sé molti cuori. Oggi non è più attiva in televisione e a tal proposito ha rilasciato una dichiarazione sconcertante.
La dichiarazione di Natalia Estrada
In molti si sono chiesti che fine abbia fatto Natalia Estrada, in quanto dopo il suo progressivo abbandono dal mondo della televisione, se né saputo proprio poco. Sappiamo che attualmente si occupa della sua associazione sportiva Italian Western Academy, incentrata tutta sull’equitazione americana. In passato la Estrada l’abbiamo vista in molti show di successo, come per esempio Il mammo, La sai l’ultima?, Festivalbar, Paperissima e così via.
Di Natalia Estrada non erano famosi soltanto i programmi nei quali ha lavorato, ma anche il suo primo matrimonio, avvenuto con il presentatore, Giorgio Mastrota, dal quale ha avuto una figlia, Natalia. Finito il matrimonio con il volto per eccellenza delle televendite, la Estrada si è rifatta una vita con il suo attuale marito, Andra Mischianti con il quale gestisce la sua attività di equitazione.
La soddisfazione di Natalia
Chi è cresciuto con Natalia Estrada, ne sente particolarmente la mancanza in televisione, per questo sono in molti che sperano di poterla rivedere in tv. Si vocifera che potrebbe tornare sul piccolo schermo con un programma incentrato sui cavalli, ma ovviamente questi sono solo rumors.
In base alle sue dichiarazioni, all’Estrada il mondo dello spettacolo non manca per niente: “…La tv non mi manca, ho avuto tutto ciò che si poteva desiderare e ho lasciato quando potevo uscire dalla porta principale e c’era una qualità che non si e più vista in tv…”. Dalle sue parole si capisce perfettamente che Natalia è felice della sua attuale vita e non ci pensa proprio a tornare a quella vecchia.