Neal Moritz e Relativity stringono un accordo per realizzare Hunter Killer, il thriller con Gerard Butler

Dopo qualche problema iniziale, Relativity Studios, Millennium Films e Original Film hanno stretto un accordo per sviluppare il thriller d’azione Hunter Killer interpretato da Gerard Butler (300, Attacco al Potere). Le riprese dovrebbero iniziare la prossima primavera: Sono molto felice di aver risolto il malinteso tra le parti – ha affermato il fondatore della Original Film Neal Moritz – in particolare voglio ringraziare Ryan Kavanaugh per aver trovato una soluzione che porta Hunter Killer di nuovo in vita. Non vedo l’ora di lavorare con lui e con la Relativity Studios per fare un grande film.

Una affermazione sostenuta dal Presidente della Relativity Ryan KavanaughHunter Killer sarà un film fantastico e sono contento di aver raggiunto un accordo per portare il film al pubblico; e dal presidente della Millennium Films Mark Gill: Siamo entusiasti di entrare a far parte di questa squadra e di sviluppare una sceneggiatura originale che amiamo. Inoltre è un piacere fare nuovamente affari con Gerry Butler e Alan Siegel, con i quali abbiamo avuto un enorme successo nel corso degli anni.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post