E’ disponibile NewsCinema Magazine di Aprile, una rivista elettronica che potete comodamente scaricare dal sito www.pressdisplay.com al costo di soli 0,79 centesimi per leggerla e sfogliarla sul vostro computer,  cellulare o sul vostro tablet e IPad. NewsCinema Magazine di Aprile è ricco di articoli molto interessanti, news, anteprime, curiosità e interviste. NewsCinema inoltre ha pensato anche a coloro che rimangono fedeli alla carta stampata pur amando le nuove tecnologie e così andando su www.youcanprint.it a partire da domani 4 Aprile, potete acquistare la vostra copia di NewsCinema Magazine che vi arriverà direttamente a casa in versione cartacea.

 

NewsCinema Magazine di Aprile include:

Per la sezione CINEMA

TITANIC 3D: Il Ritorno sul grande schermo di un film che ha emozionato tutto il mondo

Un ricco speciale su THE AVENGERS o I VENDICATORI, il film forse più atteso del mese

Recensioni di ACT OF VALOR, MIRROR MIRROR, THE RAVEN 

Uno sguardo in Anteprima a film attesi come BEL AMI con Robert Pattinson, l’horror THE CABIN IN THE WOODS, BATTLESHIP dai creatori di Transformers, HUNGER GAMES che ha spopolato al botteghino U.s.a. e tante curiosità e foto sul set del prossimo progetto di Woody Allen TO ROME WITH LOVE

Un approfondimento sul regista JAMES McTEIGUE da V per Vendetta a The Raven

Intervista all’artista STEFANO BESSONI

 

Per la sezione SERIE TV

GLEE e SMASH, due serie tv musicali a confronto

il nuovo MISSING, serie tv misteriosa e interessante con Ashley Judd e Adriano Giannini

LE SERIE Più ATTESE PER APRILE 2102, come la nuova stagione di MODERN FAMILY, LA STRANA COPPIA, e molte altre

 

NewsCinema non tratta solo cinema e tv come molte riviste di questo genere, ma lascia spazio anche all’arte, al teatro e alla musica.

Per la sezione MUSICA

Il ritorno dei CRAMBERRIES

I TEDESCHI TRUCKS BAND

Il nuovo cd di BRUCE SPRINGSTEEN

 

Per la sezione ARTE

L’Illusione nell’arte

La mostra di Dalì al Vittoriano di Roma

Cosa volere di più? NON PERDETELO e fateci sapere se vi piace sulla nostra Pagina Fan di Facebook: http://www.facebook.com/newscinemarivista o scrivendo a redazione@newscinema.it. Grazie e Buona Lettura. Se vi piace questo numero, scaricate anche i precedenti di Marzo e Febbraio.