Iscriviti al canale Youtube

Nicolas Cage è il protagonista del film Jiu Jitsu

NicolasCage

sarà il protagonista del film di arti marziali Jiu Jitsu, basato sull’omonimo libro a fumetti. Il cast includerà anche Alain Moussi, che recita nella serie Kickboxer. Dimitri Logothetis sta producendo con Martin Barab alla regia, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jim McGrath. L’Highland Film Group gestisce le vendite mondiali, attualmente in corso alla Hong Kong Filmart.

Jiu Jitsu è incentrato su un antico ordine di esperti combattenti di Jiu Jitsu che affrontano spaventosi invasori alieni in una battaglia per la Terra ogni sei anni. Il personaggio di Cage e la sua squadra di combattenti si uniscono al personaggio di Moussi per sconfiggere il BraxLogothetis ha scritto e diretto Kickboxer: Vengeance e KickboxerRetaliation, entrambi con Moussi. Jiu Jitsu sarà sicuramente molto apprezzato da milioni di amanti delle arti marziali e della fantascienza di tutto il mondo con artisti marziali di livello mondiale insieme a stuntman esperti, Alain Moussi e la superstar Nicolas Cage per alcune formidabili sequenze di lotta senza esclusione di colpi ambientate in Birmania, disse Logothetis.

Cage ha vinto un Academy Award per Leaving Las Vegas ed è stato nominato per Adaptation. Tra i suoi film più recenti ricordiamo l’horror Mom and Dad, 211 e Mandy, oltre a lavori vocali su SpiderMan : Into the SpiderVerse. Può essere visto in Running With the Devil di Jason Cabell insieme a Laurence Fishburne e Leslie Bibb, Primal con Famke Janssen e Grand Isle con Luke Benward e Kelsey GrammerCage è rappresentato da WME e Stride Management. Moussi è rappresentato dalla Characters Talent Agency e dalla Peter Meyer Management. Logothetis è anche rappresentato da Peter Meyer Management.

Il meglio della settimana

News correlate

Leila Cimarelli
Leila Cimarelli
Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

I più letti