Nicolas Cage è il protagonista del film Jiu Jitsu

Nicolas Cage sarà il protagonista del film di arti marziali Jiu Jitsu, basato sull’omonimo libro a fumetti. Il cast includerà anche Alain Moussi, che recita nella serie Kickboxer. Dimitri Logothetis sta producendo con Martin Barab alla regia, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jim McGrath. L’Highland Film Group gestisce le vendite mondiali, attualmente in corso alla Hong Kong Filmart.

Jiu Jitsu è incentrato su un antico ordine di esperti combattenti di Jiu Jitsu che affrontano spaventosi invasori alieni in una battaglia per la Terra ogni sei anni. Il personaggio di Cage e la sua squadra di combattenti si uniscono al personaggio di Moussi per sconfiggere il BraxLogothetis ha scritto e diretto Kickboxer: Vengeance e KickboxerRetaliation, entrambi con Moussi. Jiu Jitsu sarà sicuramente molto apprezzato da milioni di amanti delle arti marziali e della fantascienza di tutto il mondo con artisti marziali di livello mondiale insieme a stuntman esperti, Alain Moussi e la superstar Nicolas Cage per alcune formidabili sequenze di lotta senza esclusione di colpi ambientate in Birmania, disse Logothetis.

Cage ha vinto un Academy Award per Leaving Las Vegas ed è stato nominato per Adaptation. Tra i suoi film più recenti ricordiamo l’horror Mom and Dad, 211 e Mandy, oltre a lavori vocali su SpiderMan : Into the SpiderVerse. Può essere visto in Running With the Devil di Jason Cabell insieme a Laurence Fishburne e Leslie Bibb, Primal con Famke Janssen e Grand Isle con Luke Benward e Kelsey GrammerCage è rappresentato da WME e Stride Management. Moussi è rappresentato dalla Characters Talent Agency e dalla Peter Meyer Management. Logothetis è anche rappresentato da Peter Meyer Management.