Nicolas Cage ospite da Fabio Fazio ha presentato due clip da “Ghost Rider: Spirit of Vengeance”

 

 

Nicolas Cage, ospite sabato scorso all’interno del programma di Fabio Fazio, “Che Tempo Che Fa” ha presentato due clip dal suo nuovo film, “Ghost Rider: Spirit of Vengeance”. La prima clip è una sequenza d’azione e la potete trovare al minuto 8:20 del video qui sotto, mentre la seconda è al minuto 16:20.

Il film diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, è basato sul personaggio dei fumetti Ghost Rider pubblicato dalla Marvel Comics e creato da Gary Friedrich, Michael Ploog e Roy Thomas. Si tratta del sequel di Ghost Rider uscito nel 2007 e si caratterizza da quest’ultimo per un cast differente (ad eccezione di Nicolas Cage) e per un’ambientazione totalmente diversa (le riprese si sono svolte in Europa, mentre nel primo film in Australia) e vede come co-protagonisti anche Fergus Riordan, Ciaran Hinds, Violante Placido, Idris Elba e Johnny Whitworth.

Uscirà negli Stati Uniti il 17 febbraio 2012 mentre in Italia il 23 marzo 2012 e verrà distribuito in versione normale e in versione 3D. Esordirà nelle sale con il logo Marvel Knights, una sottoetichetta dei Marvel Studios, con il quale era già uscito il film “Punisher – Zona di guerra”.

 

Il video di Cage, ospite della trasmissione di Fazio, “Che Tempo Che Fa” – Clip ai minuti 8:20 e 16:20: