Nicole Kidman, artista concettuale in The Family Fang

La Kidman torna a essere diretta dallo stesso sceneggiatore e drammaturgo di  Rabbit Hole.

Nicole Kidman è stata ingaggiata  nel drammatico The Family Fang, pellicola diretta da David Lindsay-Abaire e adattamento del romanzo di Kevin Wilson.

 

 

 

Nel film troviamo una coppia di artisti concettuali, Caleb e Camille Fangi, i cui figli non comprendono e apprezzano fino in fondo le loro opere. Buster ed Annie Fang infatti hanno sviluppato un’incapacità ad adeguarsi al mondo esterno e ora che sono adulti soffrono i postumi di una caotica adolescenza che gli ha causato numerosi problemi di comunicazione con l’esterno. Quando, però, le loro vite prendono una piega inaspettata, fratello e sorella saranno costretti a fare ritorno a casa dove scopriranno che i loro genitori stanno pianificando la loro ultima performance, la loro opera massima, che realizzeranno con o senza la partecipazione dei ragazzi. Presto l’ambizione genererà dei conflitti interni al nucleo familiare, costretto a prendere una difficile decisione su cosa sia più importante: la loro famiglia o l’arte.
Presto vedremo Nicole Kidman sfilare sul red carpet del festival di Cannes per presentare The Paperboy, period drama di Lee Daniels.