Quando erano sposati Nicole Kidman e Tom Cruise sembrano legati da un profondo amore. I retroscena della storia vengono fuori solo adesso.
Nicole Kidman e Tom Cruise sono state una delle coppie più invidiate del panorama cinematografico italiano. Entrambe bellissimi, con un grande successo e una carriera veramente importante davanti a loro. Erano giovani ed erano innamorati, tutte le copertine erano per loro e per il loro amore veramente folle.
Una favola che è finita, ma si sa, gli attori americani quando si lasciano lo fanno senza rancore, dividono le loro strade e procedono ognuno per la propria direzione senza rimurginarci sopra. In fondo il loro è stato un amore che ha segnato la storia del cinema di tutti i tempi. Una coppia molto amata sul red carpet di Hollywood, ovviamente non l’unica, ma una delle più ammirate, quello sicuramente.
I due si sono conosciuti sul set di Giorni di Tuono nel 1989, dopo appena 6 mesi la loro storia d’amore era già pane per tutte le copertine di cronaca rosa americane. Era il 1990 quando i due hanno deciso di convolare a nozze, un amore veramente fulminante, per cui lei è andata contro anche il volere del suo agente, che le consigliava di non sposarsi. Quella dei media nei loro confronti, è un’attenzione quasi ossessiva, a tal punto che la coppia cerca di vivere isolata, lontana dai riflettori, anche se sembra essere impossibile per loro.
10 gli anni di nozze che li hanno uniti, prima del divorzio nel 2001. Nonostante siano passati più di 20 anni, solo oggi vengono fuori alcune notizie sul loro rapporto. Una vita sociale inesistente.
Nicole Kidman non aveva una vita sociale
Una coppia che ha fatto sognare, che ha fatto credere a tutti che il vero amore non solo esiste, ma che può anche vincere veramente su tutto. Ancora oggi sono in molti a chiedersi cosa li ha portati alla rottura e una risposta chiara ancora non la si possiede. I due, proprio come quando erano ancora insieme, non sono inclini a parlare della loro storia d’amore.
Solo di recente è venuto fuori qualche aneddoto nei loro confronti. Quello che spesso è trapelato è che per lei, il fatto che Tom se ne sia andato è stato un vero choc e più volte gli ha chiesto di restare. Riprendersi per lei non è stato semplice e addirittura ha sofferto di depressione.
Dipendenti l’uno dall’altro
Nicole Kidman e Tom Cruise hanno vissuto come in una bolla, a tal punto di diventare l’uno dipendente dall’altro. Tutto questo semplicemente per riuscire a proteggere la loro storia dai riflettori. Nicole in una recente intervista ha rivelato che era molto giovane. Si era sposata con un uomo potente ma questo è un po’ come se le avesse impedito di crescere, cosa che ha dovuto fare dopo il divorzio.
“Sto dicendo perché ero sposata a 23 anni, non andavo alle feste o non uscivo molto. Ho avuto il mio primo figlio a 25 anni ed ero sposata. Ero in una famiglia, quindi il mio senso di essere nel mondo era che stavo lavorando o ero a casa“. Queste le sue dichiarazioni.