Nicole Mazzocato si mostra così davanti alle telecamere. Una bellissima notizia che manda i fan in visibilio.
Nicole Mazzocato è una nota influencer. Il suo profilo Instagram vanta quasi un milione e mezzo di follower che la seguono anche per gli scatti che pubblica sulla sua vita privata e della sua bellissima famiglia. Nicole è diventata nota al pubblico del piccolo schermo dopo la sua partecipazione al dating show Uomini e Donne.
In questi giorni l’influencer come molti altri personaggi che lavorano sui social, sta prendendo parte alla Mostra del Cinema di Venezia. Sul Red Carpet ha sfilato con al proprio fianco quello che è il suo compagno da poco più di 2 anni Armando Anastasio, calciatore in forza al Pordenone Calcio.
“È l’uomo più passionale e premuroso che abbia mai conosciuto“. Queste sono le dolci parole che l’influencer riserva al suo compagno dei vita, dopo che alcuni suoi influencer lo hanno accusato di non essere molto premuroso né affettuoso nei suoi confronti. Ma in fondo lo sappiamo che gli internauti spesso si assumono il compito di criticare senza sapere.
I due hanno un bambino di un anno ma avevano già affermato, poco dopo la nascita del piccolo “Sia io che Armando abbiamo rispettivamente un fratello e due sorelle e vorremmo che anche Paolo avesse un fratellino e una sorellina“.
L’annuncio
Da buona influencer, l’annuncio della loro immensa gioia non poteva che avvenire tramite le pagine social. Ebbene il loro primogenito Paolo, presto diventerà un fratello maggiore. Infatti Nicole è di nuovo incinta e proprio al lido di Venezia, avvolta in un bellissimo abito fasciante, mostra per la prima volta il suo secondo pancino.
La gioia è infinita per tutta la famiglia, m compreso Paolo che avrà una sorellina o un fratellino con cui avrà pochissimi mesi di differenza.
Visualizza questo post su Instagram
La felicità di Nicole
“Ecco perchè è così speciale questo giorno per me, per noi. Non vi dico nemmeno cosa provo perchè non è descrivibile..È in arrivo, e siamo pieni di amore e gioia“.
Al momento non sappiamo ancora se sarà una femminuccia o un maschietto, la gravidanza è ancora all’inizio. Ma sappiamo che il piccolo o la piccola arriverà in una famiglia piena d’amore.