Nicolò De Devitiis ha fatto preoccupare un po’ tutti, ormai a casa dall’ospedale, ma ancora non ha finito, ecco le condizioni di salute.
Nicolò De Devitiis è una delle Iene più apprezzate dai giovani. Il giovanissimo volto dello spettacolo è noto per le sue interviste con personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Lo scorso anno a Le Iene ha intrapreso un percorso di interviste a noti cantanti del panorama italiano musicale degli ultimi anni.
Di recente a parlare di lui erano stata le cronache rosa, per via della sua storia finita con Veronica Ruggieri. I due si erano conosciuti proprio a Le Iene, dove anche lei è una delle inviate più apprezzate, spesso impegnata in inchiesta che riguardano donne maltrattate che decidono di denunciare. La loro, una bellissima storia d’amore che il mese scorso hanno deciso di chiudere.
Invece adesso il buon Nicolò fa parlare di lui per la sua disavventura. In un momento in cui si dovrebbe dedicare solo alle vacanze per poi tornare carico a settembre ed affrontare la nuova stagione de Le Iene, l’inviato si è dovuto fermare. Lui stesso sulle pagine social ha aggiornato i suoi fans su quelle che erano le sue condizioni di salute.
Insomma, si sono preoccupati un po’ tutti per lui. Adesso che è ormai fuori dall’ospedale, è il momento di un resoconto dettagliato. Ecco cosa è successo e come sta adesso.
Nicolò De Deviitis in ospedale, ecco come sta adesso
L’inviato de Le Iene da del filo da torcere ai volti noti dello spettacolo con cui si interfaccia. Ovviamente sono molte le inchieste che, nel programma di inchiesta più irriverente della TV portano la sua firma. Soprannominato Il Diavoletto, ha deciso di parlarle del suo ricovero avvenuto lo scorso 19 luglio.
8 giorni di ospedale e adesso può finalmente tornare a casa. Ovviamente il percorso per la guarigione non è finito qui, ma può continuarlo in piena autonomia. Una brutta polmonite lo ha colpito piuttosto duramente.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco quali sono state le sue dichiarazioni e come sta adesso
Lui stesso afferma che il corpo gli ha imposto di fermarsi, quando si è sentito male era sul set di una pubblicità, ha iniziato a sudare freddo e di ritorno a casa ha scoperto di avere 40 di febbre. Una temperatura inaudita che l’inviato de Le Iene non aveva mai avuto.
Una tac prescritta dal suo pneumologia di fiducia gli ha rivelato il suo stato di salute, una polmonite molto acuta l’aveva colpito duramente. Adesso Nicolò torna a casa, anche se deve continuare la cura. Un momento delicato in cui ha riscoperto le persone che gli sono state accanto.