“Niente figli, il lavoro è la mia vita”: la decisione del famoso volto RAI sembra definitva

RAI - fonte_depositphotos - newscinema.it
RAI – fonte_depositphotos – newscinema.it

Il famoso volto Rai durante un’intervista rivela quello che è il suo pensiero, sembra essere piuttosto decisa in merito a questo. 

Negli ultimi anni si sente spesso parlare di maternità, non per forza da parte di persone dello spettacolo, a volte le dichiarazioni arrivano anche dall’esterno. In fondo si tratta di un tema che tocca da vicino l’intera popolazione mondiale. Un argomento molto delicato da trattare, non sempre è semplice da affrontare.

Essere una mamma non è mai stato semplice, probabilmente in passato non se ne parlava abbastanza, ma di sicuro il compito non è stato semplice nemmeno per le nostre mamme e le nostre nonne. Ma chissà per quale motivo, a volte sembra che a loro abbiano dato una sorta di libretto di istruzioni che a noi non hanno fornito. Lasciando da parte questo pizzico di ironia, la maternità fa discutere veramente in ogni ambito.

In un momento in cui si lotta per affinchè le donne che lo desiderino possano diventare mamme anche se la natura pone loro delle difficoltà, ci sono ancora donne che rinunciano al loro ruolo di madri, per abbracciare a pieno la loro carriera. Probabilmente potrebbe sembrare strano ma è così. Occorre lasciar andare la congettura secondo la quale tutte le donne nascono con il desiderio materno, ce ne sono alcune che questa necessità non la sentono affatto.

Il volto Rai di cui si parla qui, ha confessato di volersi concentrare solo sulla sua carriera. Ovviamente la dichiarazione ha fatto non poco discutere. Scopriamo però, di chi si tratta.

Il volto Rai parla di maternità

Di recente anche Elodie ha toccato questo tema molto delicato. Anche lei, d’accordo con questo personaggio delle reti nazionali, ha affermato che al momento non vuole rinunciare alla sua carriera per diventare mamma. Scelte assolutamente condividibili anche pensando a quanta fatica fa una donna ad affermarsi nel suo settore.

Il volto Rai che ha rivelato di non volere figli e di essere concentrata sul suo lavoro è la bellissima Elisa Isoardi. In una recente intervista ha parlato del suo futuro in cui non ci sarebbero figli. Ecco quelle che sono state le sue parole a riguardo.

Elisa Isoardi - fonte_web - newscinema.it
Elisa Isoardi – fonte_web – newscinema.it

Le dichiarazioni di Elisa Isoardi

Forse una delle conduttrici più belle delle reti Rai, probabilmente nessuno si aspettava una dichiarazione di questo genere proprio da lei. “Avere un figlio, in questo momento, sarebbe un atto egoistico perchè non potrei dedicarmi al cento per cento alla famiglia“. Queste le sue parole. Ovviamente non nasconde che “tutto può succedere“, ma poi sottolinea che “questa per ora è una decisione presa”. 

La conduttrice sempre nella stessa intervista rivela poi di averne parlato con la mamma, che le avrebbe detto che sa benissimo come è fatta. Insomma, una donna che conosce le sue priorità e che dimostra come si possa essere felici anche senza essere mamme.