Nightflyers, il trailer della serie tv firmata da George R.R. Martin

SYFY ha pubblicato il primo full trailer di Nightflyers, la serie di fantascienza horror basata sulla novella di George RR Martin. Ora potrete guardare il  trailer di Nightflyers qui sotto!

Gretchen Mol interpreta la dottoressa Agatha Matheson, al fianco di Eoin Macken nei panni di Karl D’Branin, David Ajala nei panni di Roy Eris, Sam Strike nei panni di Thale, Maya Eshet nei panni di Lommie, Angus Sampson nei panni di Rowan, Jodie Turner-Smith nei panni di Melantha Jhirl e Brían F. O’Byrne nei panni di Auggie.

Nightflyers, la trama della serie tv Netflix

Nightflyers segue otto scienziati anticonformisti e un potente telepate che si imbarcano in una spedizione ai margini del nostro sistema solare a bordo della Nightflyer – una nave con un piccolo equipaggio stretto e un capitano solitario – nella speranza di entrare in contatto con la vita aliena. Quando iniziano a susseguirsi eventi terrificanti e molto violenti, iniziano anche ad interrogarsi a vicenda – cercando di sopravvivere ad un  viaggio, che si sta rivelando più difficile di quanto si potesse pensare.

La serie è basata sulla novella dell’autore George RR Martin e sul film del 1987 con lo stesso nome. Jeff Buhler ( Jacob’s Ladder ) ha scritto l’adattamento per la televisione e sarà produttore esecutivo insieme a Daniel CeroneThe Blacklist ), che servirà anche come showrunner. Martin sarà anche produttore esecutivo, insieme a Gene KleinSuits ), David BartisSuits ) e Doug LimanLive. Die. Repeat ) di Hypnotic.

La serie è prodotta da Universal Cable Productions. Netflix è co-produttore e ha i diritti di prima esecuzione della serie al di fuori degli Stati Uniti.