Irriconoscibile Noemi Bocchi prima della chirurgia plastica. Sembra che la nuova fidanzata di Totti sia ricorsa più volte al bisturi per sistemare qualche piccolo difetto, ecco com’era prima degli interventi.
Noemi Bocchi, suo malgrado, nell’ultimo anno e mezzo è diventa protagonista delle copertine di cronaca rosa. Tutti ad oggi la conoscono come la nuova fiamma di Francesco Totti. I due stanno insieme da quando l’ex capitano della Roma ha lasciato la sua storica ex Ilary Blasi.
Per i fan della coppia, credere che i due si fossero lasciati è stato non poco difficile. In effetti dopo 20 anni, il loro sembrava un vero e proprio amore destinato a durare per sempre. A confermare questo pensiero una serie di prove, le dichiarazioni d’amore di lui, che l’ha sempre ringraziata per essergli stata accanto in momenti anche difficili della sua carriera, della sua vita. Poi come un fulmine a ciel sereno, l’annuncio della loro separazione.
In realtà si vociferava da diverso tempo della loro crisi, ma i due avevano voluto proteggere la loro famiglia e prendere tempo. Poi ecco tutto il marasma che conosciamo, con Noemi che ci finisce nel mezzo, anche se nulla centrava con il rapporto tra i due. Lei e Francesco hanno deciso di vivere il loro amore alla luce del sole, ma lei non è certo stata la causa della loro separazione. Ma rivangare il passato ormai, non ha certo senso. Oggi a far parlare di Noemi sono le foto messe al confronto, tra passato e presente. La ragazza sembra essere ricorsa a qualche piccolo accorgimento con il bisturi. Scopriamo cosa ha fatto.
Noemi Bocchi e il suo rapporto con la chirurgia plastica
Bella, bionda e con un fisico dirompente, forse proprio tutto questo ha fatto innamorare Francesco Totti. Anche sincera la ragazza, che di recente ha rivelato di avere una diastasi addominale, a seguito delle due gravidanze. Perchè non tutti lo sanno, ma Noemi, nonostante abbia solo 35 anni ha già un matrimonio alle spalle, con Mario Caucci patron del Tivoli Calcio e famoso imprenditore da cui ha avuto 2 figli.
Noemi non ha avuto problemi ad ammettere questo suo difetto, che l’ha resa molto più simpatica alle donne che soffrono della sua stessa problematica. Anche in quell’occasione Noemi ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia plastica, ma quella non è stata certo l’unica occasione.
Qualche piccolo ritocchino per l’attuale fidanzata del Pupone
Non è certo semplice trovare delle foto del passato di Noemi. Ad ogni modo, da quello che le immagini ci dicono, innanzitutto Noemi è ricorda al tatuaggio delle sopracciglia, un trattamento molto comune negli ultimi anni, tra le donne, quasi come il trucco semipermanente. Inoltre anche le labbra sembrano essere leggermente gonfiate, probabilmente con micro iniezioni di acido ialuronico.
Infine il naso sembra essere stato rimodellato, un po’ come gli zigomi. A ben vedere Noemi è bellissima, anche se siamo certi lo sarebbe stata anche senza questi piccoli ritocchini.