La figlia di Noemi Bocchi è cresciuta ed è diventata più bella della mamma, ovviamente le due si assomigliano come due gocce d’acqua a partire dai capelli, stessa tonalità di biondo, che le rende ancora più adorabili insieme.
Noemi Bocchi è l’attuale compagna di Francesco Totti, la quale a sua volta è stata sposata in passato ed è diventata mamma di due stupendi figli, Sofia e Tommaso. Attualmente tra la donna e il suo ex marito, Mario Caucci c’è un processo in corso per maltrattamenti, per giugno è attesa la sentenza.
Dopo aver voltato pagina, la Bocchi sta vivendo una vita serena a fianco di Francesco e insieme si godono la loro famiglia allargata, pare infatti che tra i figli di lei e i figli di lui ci sia molta complicità, per questo non stupisce il fatto che prima Chanel e poi Sofia abbiano fatto la stessa foto con il medesimo sfondo e angolazione. Tra l’altro da quello che si può vedere, la figlia di Noemi è cresciuta ed è diventata proprio una bella ragazzina, uguale a sua mamma.
La figlia di Noemi Bocchi è uguale a lei
In merito a Noemi Bocchi e Francesco Totti, i due sono stati pizzicati mentre si godevano la finale di tennis dell’Atp di Monte Carlo, insieme sulle tribune, sotto il delicato sole primaverile. Entrambi vengono visti molto di più insieme, non si nascondono più e vivono la loro vita sotto i riflettori anche se questi prossimi mesi saranno difficoltosi un pò per tutti. Sia per i vari figli di Noemi e di Francesco non sarà facile. I primi dovranno vivere anche se indirettamente il processo che riguarda il loro padre, gli altri invece, saranno catapultati nel divorzio e nella questione Rolex di Totti e Ilary Blasi.
Da quello che si vocifera, nella causa di divorzio entrambi sostengono che il matrimonio si è interrotto per una questione di tradimento. Ilary sostiene che è stato Francesco a tradirla con Noemi, Totti per tutta risposta sostiene di avere le prove che è stata la Blasi a tradire per prima. Insomma ci saranno molte testimonianze e voleranno sicuramente parole forti, speriamo dunque che gli ex coniugi anche per il bene dei loro figli, possano trovare un modo per convivere in maniera civile, soprattutto per loro.
Sofia sempre più come la mamma
Tornando a noi, come riportano anche dal Corriere della Sera, i fan hanno notato subito quei due scatti differenti per soggetto ma tanto simili per posa e location, nei quali è possibile vedere Chanel Totti (prima) e Sofia Caucci (dopo) al ristorante a Dubai. Una cosa risalta immediatamente, così come i figli di Francesco e Ilary sono tutti molto belli e si sa per i genitori sono ancora più belli di loro, anche i figli di Noemi Bocchi seguono le stesse sorti dei fratellastri.
La giovane Sofia poi sta diventando veramente una bella ragazzina, molto simile alla mamma, della quale è possibile vedere una straordinaria somiglianza, come ha mostrato Noemi sul suo profilo social. Voi cosa dite?