Jack Morrissey
, accreditato nel ruolo di co-produttore, ha pubblicato diverse immagini sulla sua pagina di Facebook, precisamente venerdì – una in particolare che mostra un concept art del candelabro francese Lumiere e del suo alleato Cogsworth. Di sicuro sappiamo che il film sarà in live-action, interpretato da Emma Watson come Belle e Luke Evans come Gaston, mentre la candela e l’orologio appariranno in maniera meticolosamente disegnata. “Questi disegni sono vicini, ma potrebbero non essere quelli definitivi”, ha scritto il produttore.

Morrissey ha sparso la voce che le immagini saranno incluse in uno speciale sneak peek che verrà rilasciato il prossimo mese nell’ edizione per il 25° anniversario del cartone animato della Disney del 1991 “La Bella e la Bestia”.
Nel remake Ewan McGregor interpreterà Lumiere mentre Ian McKellen sarà Cogsworth. Bill Condon è il regista del film con David Hoberman e Todd Lieberman presenti in qualità di produttori della Mandeville Films. La sceneggiatura è stata scritta da Evan Spiliotopoulos e riscritta da Stephen Chbosky. Emma Thompson sarà la signora Potts e Gugu Mbatha-Raw sarà Plumette. Il resto del cast comprende Stanley Tucci, Kevin Kline e Audra McDonald.