Iscriviti al canale Youtube

Thor: Ragnarok, nel nuovo trailer c’è anche Doctor Strange

Un trailer internazionale del film Thor: Ragnarok è arrivato online ed ha rivelato nuove sequenze incredibili del film, compresa l’apparizione a sorpresa di Doctor Strange!

Thor: Ragnarok vedrà Thor imprigionato sull’altro lato dell’universo senza il suo potente martello impegnato in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard ed arrestare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà Asgardiana – nelle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima è necessario che riesca a sopravvivere ad un concorso mortale di gladatori, contro colui che un tempo è stato un suo alleato negli AvengerL’incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok

vedrà il ritorno di Chris Hemsworth come Thor, il Dio del tuono; Tom Hiddleston come LokiMark Ruffalo come HulkIdris Elba come Heimdall e Sir Anthony Hopkins vestirà i panni di Odino. Nel film ci saranno anche Cate Blanchett come la temibile Hela, Tessa Thompson come l’eroina Valkyrie, Jeff Goldblum come l’eccentrico Grandmaster e Karl Urban come Skurge. Oltre a loro ci sarà Sam Neill, il ricongiungimento con Taika Waititi, che lo ha diretto precedentemente nel suo film Hunt for the Wilderpeople e Jurassic Park con il co-protagonista Jeff Goldblum. Infine, come è stato mostrato verso la fine del video, apparirà anche Benedict Cumberbatch nuovamente nei panni del Doctor Strange che si troverà a collaborare con il team del Dio del tuono per trattare con Loki.

Kevin Feige produrrà il film insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Thomas M. Hammel e Stan Lee. La sceneggiatura è firmata da Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 3 novembre 2017.

 

Il meglio della settimana

News correlate

Leila Cimarelli
Leila Cimarelli
Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

I più letti