Iscriviti al canale Youtube

Venom, il trailer ufficiale del film Marvel con Tom Hardy

Dopo la  presentazione della Sony Pictures a CinemaCon, è stato rilasciato il nuovo trailer di VenomTom Hardy recita nel film interpretando Eddie Brock, ossia Venom. Si uniscono a lui Michelle WilliamsThe Greatest Showman ), Riz Ahmed ( Rogue One: una storia di Star Wars ), Jenny SlateZootopia ) e Woody Harrelson (il  franchise di Hunger Games , True Detective ).

Venom è uno dei personaggi targati Marvel e non sarà uno spin-off, in cui la Sony ha permesso ad un supereroe come Spider-Man di essere interpretato da  Tom Holland. Il settore della produzione è stato affidato a Avi Arad e Matt Tolmach insieme ad Amy Pascal, con Palak Patel e Eric Fineman che supervisionano per la Columbia Pictures.

Diretto da Ruben FleischerZombieland , Gangster Squad ) e scritto da Scott RosenbergPain & Gain ,  Jumanji ) e Jeff PinknerThe Amazing Spider-Man 2 ). La prima volta che compare Venom nei fumetti è con un costume alieno indossato da Spider-Man in  Marvel s’ The Amazing Spider-Man # 252, nel 1984, è stato diversi anni prima che Peter Parker si fondesse con il fotografo Eddie Brock, dando vita all’antieroe conosciuto come Venom. Da allora, il personaggio è apparso in una varietà di forme diverse e legato a diversi ospiti. Nell’Universo Marvel “Ultimate”, la tuta ha un’origine più terrestre, creata dai genitori dello scienziato di Parker e Brock nel tentativo di curare il cancro. Più recentemente, il simbionte di Venom si è spostato tra Mac Gargan (alias The Scorpion) e il vecchio rivale di Peter Parker, Flash Thompson.

L’ uscita del film su Venom è fissato per il prossimo 5 ottobre 2018.

Il meglio della settimana

News correlate

Leila Cimarelli
Leila Cimarelli
Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

I più letti