Anne Hathaway sarà Catwoman nel prossimo Batman

selina_kyle
selina_kyle

La Warner Bros ha reso nota una foto che vede l’attrice Anne Hathaway nei panni di Selina Kyle, ovvero la famosa Catwoman del prossimo “The Dark Knight Rises” di Christopher Nolan. Il protagonista femminile della Hathaway è stato annunciato ufficialmente sul sito TheDarkKnightRises.com proprio in questi giorni, con nuove foto e informazioni.

A quanto afferma il regista, il ruolo di Catwoman questa volta sarà ritratto in versione più realistica e vedremo se Anne Hathaway riuscirà bene ad abbandonare i panni della fine e graziosa giornalista e fidanzatina d’America, per calarsi nei panni della determinate e graffiante Catwoman.

 

By Letizia Rogolino

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Related Post