Il regista Zack Snyder ha messo da poche ore online un primo scatto in anteprima della nuova Batmobile, protagonista del nuovo cinecomic dal titolo Batman vs. Superman. Tramite un tweet infatti Snyder ha aggiornato tutti i fan del sequel sulle riprese del film, postando una prima immagine della nuova auto che, secondo alcune indiscrezioni, sembra proprio che sarà una vecchia Cadillac, anche se non sappiamo ancora con certezza quale modello specifico verrà usato per il film. L’unica cosa certa, confermata dalla stessa Batman on Film, è che la nuova auto è attualmente in fase di progettazione e costruzione al GM Advance Design Studio della General Motors.
Batman vs. Superman è senz’altro uno dei film più attesi dei prossimi anni, la sua uscita nelle sale infatti è prevista non prima del 6 Maggio del 2016 e le notizie e le smentite che si susseguono in questi ultimi giorni, riguardo al cast e ai dettagli delle riprese, non fanno altro che aumentare la curiosità che ruota attorno al sequel dell’Uomo d’Acciao, che vedrà tra i protagonisti non solo Superman ma anche un altro supereroe della DC Comic, il leggendario Uomo Pipistrello.
La foto postata sul social non permette però di intuire molto sulla nuova auto di Batman, dato che è ancora coperta da un telo nero, ma a tale proposito lo stesso Zack annuncia, sempre nel suo tweet, che: “Domani potrebbe essere il momento di tirare giù il telo…” , lasciando intendere così che molto presto avremo un’altra piacevole sorpresa.