Arma letale
potrebbe essere il prossimo reboot di Hollywood, secondo le ultime notizie di The Tracking Board. La star di Thor, Chris Hemsworth, sarebbe il favorito per il ruolo del protagonista, reso celebre da Mel Gibson.
Da come suona, non sarebbe un remake del famoso franchise, e la trama potrebbe ruotare intorno al figlio di un vecchio poliziotto (TB prevede che sarà il Martin Riggs di Mel Gibson), che decide di unirsi alla polizia. Il produttore iniziale Joel Silver è già a bordo del progetto, e l’ultimo regista di Fast & Furious, Justin Lin, sembra essere stato scelto per la regia. Non c’è alcuna conferma se Gibson o Danny Glover torneranno con ruoli di supporto o cammei, però TB suggerisce che lo sceneggiatore originale Shane Black ha condiviso qualche idea a tale proposito.
E’ facile immaginare che i fan dell’ action degli anni ’80 siano cinici riguardo ad un altro franchise ripescato, ma la presenza di Hemsworth e il fatto che questo non sarà un remake preciso, dovrebbe attenuare le varie preoccupazioni in qualche modo. Con i dati scarsi in questo momento, non c’è ancora nessuna data di uscita provvisoria per il nuovo Arma letale, ma rimanete sintonizzati per maggiori informazioni.