È iniziato il count down del nuovo e atteso capitolo di Fast and Furious: Fast Five diretto da Justin Lin (lo stesso regista dei due capitolo precedenti, Fast and the Furious: Tokyo Drift e Fast & Furious – Solo parti originali) e non potevano mancare delle clip inedite che Collider ha caricato sul proprio sito. Il film vede come protagonisti sempre Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson. A loro fianco troveremo Tyrese Gibson, Ludacris, Joaquim de Almeida e Elsa Pataky.
Di seguito vi riportiamo la sinossi: In questo episodio, l’ex poliziotto Brian O’Conner (Paul Walker) decide di fare coppia con l’ex-detenuto Dom Toretto (Vin Diesel) dal lato opposto della legge. Dwayne Johnson torna nel film assieme a Jordana Brewster, Chris “Ludacris” Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Matt Schulze, Tego Calderon e Don Omar in questa corsa dove la posta in gioco è altissima.
Da quando Brian e Mia Toretto (Brewster) hanno fatto evadere Dom, sono fuggiti oltrepassando numerosi confini per eludere le autorità. Bloccati con le spalle al muro a Rio de Janeiro, dovranno accettare un ultimo lavoro prima di ottenere la libertà. Mentre mettono insieme un team composto dai migliori piloti, si rendono conto che l’unico modo per riuscire nell’intento sarà affrontare il corrotto uomo d’affari che vuole ucciderli. Il testardo agente federale Luke Hobbs (Johnson) non manca mai il bersaglio. Quando gli viene assegnato il compito di trovare Dom e Brian, lui e il suo team si lanciano all’attacco per catturarli. Ma mentre i suoi uomini attraversano il Brasile, Hobbs si rende conto che non potrà separate i buoni dai cattivi. Ora dovrà fidarsi solo del suo istinto per scovare la sua preda… prima che qualcun altro lo preceda. Il film ha avuto come locations Los Angeles, Rio de Janeiro e Porto Rico. La pellicola va ad affiancare i 4 capitoli precedenti: Fast and Furious (2001), 2 Fast and 2 Furious (2003), The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006) e Fast & Furious – Solo parti originali (2009). Fast Five uscirà in America a fine Aprile e in Italia il 1 Maggio.