Paramount Pictures ha pubblicato online il trailer di Fences di Denzel Washington, film atteso nelle sale americane il 25 dicembre 2016. Potete vedere il trailer nel player qui sopra.
Fences è diretto da Denzel Washington da una sceneggiatura di August Wilson, adattato dall’omonima opera scritta dal Premio Pulitzer Wilson. Il film è interpretato da Denzel Washington, Viola Davis, Jovan Adepo, Stephen Henderson McKinley, Russell Hornsby, Mykelti Williamson e Saniyya Sydney. Il film è prodotto da Denzel Washington, Todd Black e Scott Rudin.
In Fences Troy, un uomo che in passato poteva diventare un grande campione di baseball ma, invece, si ritrova a lavorare come netturbino, vive con sua moglie e i figli Cory e Gabriel. Quest’utimo è un ex soldato ferito alla testa con problemi psicologici. Nella storia ci sarà inoltre Lyons, un musicista nato da una precedente relazione di Troy. Il film è basato sull’opera teatrale “Fences”, che ha debuttato a Broadway nel 1987. La produzione ha vinto Tony Awards per Miglior Commedia, miglior attore, James Earl Jones e miglior attrice Mary Alice. Un revival di “Fences” è stato messo in scena nel 2010, e la produzione ha vinto un Tony Awards per il miglior revival di una commedia, miglior attore Denzel Washington e la migliore attrice Viola Davis.