Fissato l’inizio delle riprese di Thor 2 e Iron Man 3

thor-movie
thor-movie

La Disney e i Marvel Studios hanno annunciato l’inizio delle riprese di “Thor 2“, fissato per il 26 Luglio 2013 con lo stesso Chris Hemsworth nei panni dell’eroe protagonista  armato di martello. Ma il regista cambierà, poichè Kenneth Branagh, dopo aver diretto il primo film e guadagnato ben 437 milioni di dollari, non è disponibile per questo sequel, anche se forse sarà coinvolto nella produzione.

La corsa alla regia di “Thor 2” comunque non è deserta, ma i candidati sono molti. La Disney si è dichiarata pronta ad iniziare i lavori nell’estate  del 2013, insieme anche al prossimo “Iron Man 3” con Robert Downey Junior, la cui lavorazione prenderà il 3 Maggio 2013. Le carte sono in tavole, dobbiamo solo aspettare e vedere come si delineerà l’intero panorama di lavoro per questi due grandi progetti.

By Letizia Rogolino

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Related Post