Iscriviti al canale Youtube

Fortunata, video intervista ad Edoardo Pesce

A Cannes 70 è stato presentato Fortunata, il nuovo film di Sergio Castellitto che racconta un dramma ambientato in una Roma popolare, al cinema dal 20 Maggio 2017. Al fianco di Jasmine Trinca e Stefano Accorsi, nel cast anche Edoardo Pesce che interpreta l’ex marito della protagonista, una parrucchiera a domicilio che cerca di aprire un suo negozio nonostante le difficoltà personali e il rapporto conflittuale con la figlia di otto anni.

Violento ed impulsivo, il personaggio di Pesce è una guardia giurata che colpevolizza Fortunata per il suo modo di crescere la figlia, e non accetta di non far parte più della sua vita. Un ruolo negativo e villain per l’interprete italiano che è stato presente a Cannes anche per la sua partecipazione nel film Cuori Puri selezionato nella sezione Quenzaine. Di seguito la nostra video intervista ad Edoardo Pesce.

Il meglio della settimana

News correlate

Letizia Rogolino
Letizia Rogolino
Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

I più letti