La DreamWorks ha appena diffuso il nuovo trailer dell’attesissimo lungometra ggio di Steven Spielber g, Wa r Ho rse che uscirà nelle sale cinematografiche Statunitensi il prossimo Natale 2011 mentre da noi solo a gennaio, proprio alcuni giorni fa ne è stata diffusa in rete la nuova bellissima locandina.
Il trailer in questione dura poco più di due minuti e ci mostra sia gli orrori della guerra che la meravigliosa amicizia tra il cavallo Joey e Albert, il giovane protagonista del film interpr etato da Jeremy Irvine, oltre che al loro disperato tentativo di ritrovarsi lungo la loro strada che ha preso due direzioni diverse a causa dello scoppio della Prima Guerra mondiale. Suggestivo, emozionante e imperdibile, il nuovo film del premio Oscar Steven Spielberg ha tutti i requisiti per diventare un classico amato da grandi, piccini e sicuramente anche dalle statuette.
Nel cast ci saranno i più noti Emily Watson (Miss Potter, Red Dragon), David Thewlis (l’indimenticabile Remus Lupin della saga di Harry Potter), Peter Mullan (Trainspotting) e anche Niels Arestrup, Tom Hiddleston, Benedict Cumberbatch e Toby Kebbell.