Julianne_Moore_66ème_Festival_de_Venise_Mostra_color
Julianne_Moore_66ème_Festival_de_Venise_Mostra_color

Julianne Moore

è in trattative con il giovane attore Joseph Gordon – Lewitt per il suo debutto come regista e sceneggiatrice. Variety ha riportato la notizia che la Moore vorrebbe nel suo film Gordon Lewitt e Scarlett Johansson e il film, ancora senza un titolo, racconterà la storia di un Don Giovanni dei giorni nostri e la sua missione di diventare una persona migliore.

La Moore recentemente apparsa nel film per la tv Game Change di Jay Roach e al cinema con Being Flynn, al momento è impegnata con le riprese di Seventh Son, un film fantasy della Warner Bros, che uscirà il prossimo 15 Febbraio 2013.

By Letizia Rogolino

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Related Post