Krampus, omini di zenzero inferociti nella nuova clip

Universal Pictures e Legendary Pictures hanno rilasciato una nuova clip tratta dal loro ultimo film in uscita il 4 Dicembre negli Stati Uniti. Si tratta di Krampus, ispirato alla fiaba di natale Trick ‘r Treat del regista e scrittore Michael Dougherty. Questa nuova clip vede impegnati alcuni omini pan di zenzero indemoniati. Per vedere con i vostri occhi di cosa si tratta, guardate le immagini e premete play sul video qui sotto.

Per chi non conoscesse la trama di Krampus, ecco di cosa si tratta. Il protagonista della storia è il giovane Max (Emjay Anthony), il quale a causa di alcuni problemi di tipo famigliare a ridosso delle festività natalizie, si sente deluso da tutti, ma è vittima soprattutto della totale mancanza dello spirito natalizio. Niente di strano e del tutto giustificabile lo stato d’animo del giovane, ma non per Krampus. Krampus è un’ antica forza demoniaca il cui compito è quello di punire chiunque non credi nel Natale. Da questo momento in poi, per il giovane Max le sue vacanze di Natale diventano un vero e proprio inferno. I personaggi natalizi, amati da grandi e bambini, assumeranno forme mostruose, assediando la casa della famiglia di Max, ormai divisa, costringendoli a lottare l’uno per l’altro per poter sopravvivere a queste creature infernali.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post