Iscriviti al canale Youtube

Lucy, il trailer ufficiale del nuovo film di Luc Besson

Tra le varie presentazioni tenute in questi giorni a Las Vegas, l’evento sicuramente più importante e più atteso dal cinema americano è stato quello di Lucy, il nuovo affascinante progetto del regista Luc Besson che, dopo decenni, torna sul grande schermo con una killer tutto al femminile e per quanto le due pellicole siano molto differenti tra loro, non possiamo fare a meno di pensare subito a Nikita, altro grande capolavoro di Besson. Stavolta però i toni del film sono molto diversi dalle precedenti pellicole e come è possibile vedere già dal trailer ufficiale, rilasciato dalla Universal, l’ambientazione si avvicina molto al genere fantascientifico. Come afferma lo stesso regista, parlando del film:

“Lucy è incentrato su una donna costretta a diventare una narcotrafficante. Purtroppo la droga inserita nel suo corpo fuoriesce e si espande nel suo organismo, trasformandola in una macchina di morte. Può imparare istantaneamente qualsiasi cosa, può muovere le cose con il pensiero e non può sentire dolore.” Il nuovo film di Luc Besson si preannuncia quindi come un potenziale capolavoro, al pari di Crank e di altri suoi film precedenti, e le immagini del trailer sembrano proprio non deludere le aspettative.

La presentazione in anteprima pare abbia colpito moltissimo la stampa d’oltreoceano e questo non fa altro che aumentare anche la nostra curiosità. Tra i poteri di cui sarà dotata Lucy (interpretata da Scarlett Johansson) ci sarà anche la capacità di chiaroveggenza e di eliminare le emozioni altrui, ma chissà a che prezzo però, dato che non avrebbe mai dovuto ingerire la droga che trasportava. Al momento non c’è alcuna data certa per quel che riguarda l’uscita italiana, si sa soltanto che in America uscirà di certo ad Agosto. Un film destinato quindi a catalizzare completamente l’attenzione in tutto il mondo.

 Trailer – Lucy

Il meglio della settimana

News correlate

I più letti