Miles Teller
(Whiplash , The Spectacular Now) è in trattative per unirsi a Shailene Woodley (Divergent, Colpa delle stelle) nel prossimo film di sopravvivenza Adrift da STX Entertainment, secondo THR. Il film è stato ideato per essere diretto da Baltasar Kormakur (Everest) e si basa sulla storia vera di una donna che parte per un viaggio a vela a Tahiti con il suo fidanzato. Ma dopo una terribile tempesta, la donna si ritrova da sola in mare con la sua barca disastrata.
La storia riporta indietro la loro relazione mentre lei tenta di salvarsi viaggiando 1500 miglia alle Hawaii. Teller interpreta il marito della Woodley nel film. La sceneggiatura è stata scritta da Aaron e Jordan Kandell (Oceania ). Adrift probabilmente inizierà le riprese questa estate.
Teller è diventato famoso per il suo lavoro di attore in diverse interpretazioni come nel 2013 in The Spectacular Now, Divergent la serie, I Fantastici Quattro del 2015, e War Dogs del 2016 con Jonah Hill e Bradley Cooper. Teller ha un paio di film in arrivo, tra cui la storia vera del pompiere Granite Mountain, che uscirà nelle sale il 22 settembre 2017 e il film Thank you for your service sulla vita del vincitore del premio Pulitzer del 2013 del libro che porta lo stesso nome David Finkel. Sarà protagonista anche nella prossima serie drammatica originale Amazon dal titolo Too Old to Due Young, diretto da Nicolas Winding Refn.
Woodley e Teller hanno lavorato insieme già svariate volte. Hanno lavorato come co-protagonisti in tutti e tre i film di Divergent così come The Spectacular Now. Siete curiosi di vedere a Adrift ? Avete voglia di vedere Miles Teller lavorare con Shailene Woodley per la quinta volta? Quale film di Teller è il vostro preferito? Aspettiamo i vostri commenti.