Shia LaBeouf e Robert De Niro, un duo spia padre-figlio

Schermata-2013-04-23-alle-17.48.58
Schermata-2013-04-23-alle-17.48.58

Robert De Niro

e Shia LaBeouf sono in trattative per interpretare un duo spia padre-figlio in Spy’s Kid, secondo quanto afferma The Hollywood Reporter. D.J. Caruso, che ha lavorato con LaBeouf sia per Disturbia che per Eagle Eye, sarebbe stato scelto come regista per la Paramount Pictures.

Il mercato dice che il film sarà basato su una serie in sei puntate di articoli di Bryan Denson che sono stati pubblicati sul The Oregonian nel 2011 e raccontato la vera storia di una spia traditrice che arruola il figlio per continuare la sua opera. Potete leggere tutti i sei articoli qui. Jarod Einsohn è produttore esecutivo ed Emily Berger co-produttore. Nessuno sceneggiatore è stato ancora deciso.

By Letizia Rogolino

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Related Post