The Chronicles of Riddick: Vin Diesel annuncia il quarto capitolo e lo spin-off televisivo

Buone notizie per i fan di The Chronicles of Riddick. Vin Diesel ha confermato che ci sarà un quarto lungometraggio intitolato Furia e una serie televisiva dal titolo Merc City. Per il momento non si hanno notizie sulla rete televisiva coinvolta nel progetto o sulla data di trasmissione della puntata pilota. Diesel ha affermato però che la serie non sarà solo su Riddick ma espanderà altri orizzonti concentrandosi sui vari Mercenari e Cacciatori. Il progetto di Furia è ancora avvolto dal mistero. L’unica cosa certa è che dovrebbe vedere il ritorno anche di Judi Dench nei panni di Aereon.

Il personaggio di Riddick, interpretato da Vin Diesel, è stato introdotto in Pitch Black, il cult scritto e diretto da David Twohy. In seguito ci sono stati The Chronicles of Riddick e Riddick.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post